Skin e malfunzionamenti

People's Poker è un network con moltissime Skin ( vedi elenco ), ognuna col suo layout grafico particolare. Regolarmente ne nasce una e ne muore un altra, per cui ovviamente non è possibile loggare continuamente in tutte per controllare i vari layout. E' quindi possibile che PP Hotkeys non riconosca determinati layouts ed abbia malfunzionamenti con alcune Skin. Se il malfunzionamento di alcune funzionalità (soprattutto login e pressione di alcuni tasti) dovesse persistere consultare questa pagina web.

Le skin attualmente testate (ultimo test 04/10/2022), anche grazie ai report di diversi utenti, al momento sono (in ordine alfabetico):

E' possibile che dopo il report degli utenti qualche skin, benché testata, abbia successivamente variato il layout ed alcune funzionalità non funzionino più. In tal caso si invita ad inviare report al supporto.


Oltre ad eventuali problemi legati alle Skin occorre considerare anche il fatto che PP Hotkeys interagisce con Windows a 'basso livello' (low level code), per cui alcuni programmi che lavorano ad un livello più basso (es. Holdem Manager) potrebbero bloccare in tutto o in parte le sue funzioni.

Gli utenti di Holdem Manager (e in alcuni casi anche Placemint e Poker Tracker) devono lanciare sia PP Hotkeys che Holdem Manager (o Placemint o Poker Tracker) che il Client di People's Poker con permessi di amministratore (vedi Faq n° 5 sito web).

 

E' anche possibile creare un report (voce 'Debug' della ultima scheda delle Opzioni) che può contribuire ad eventuale debug del programma. Se del caso contattare il supporto per maggiori ragguagli.